venerdì 8 ottobre 2010

Ti amo...o qualcosa del genere...

Può esistere davvero l'amicizia tra uomo e donna? Oppure è destinata a naufragare per colpa dell'inevitabile attrazione fisica? Finora, quelli che sono invariabilmente naufragati sono i rapporti di coppia coi rispettivi partner di Fiona e Diego, troppo legati da un'amicizia di tanti anni per riuscire davvero ad avere relazioni durature con altre persone. Stavolta però sembrano aver trovato la chiave di volta per reggere questa situazione e salvare "capra e cavoli"...

Se ci sarà un lieto fine lo dovrete scoprire da soli andando al teatro dei Satiri (a Roma) fino al 31 ottobre dove va in scena una commedia degli equivoci, una pochade dei nostri tempi, divertentissima con battute a raffica e mai volgare.
Sicuramente la miglior commedia scritta da Diego Ruiz che dimostra ogni volta l'incredibile affiatamento con Fiona Bettanini, Francesca Nunzi e Walter Nanni, fantastici compagni di avventura. La regia è di Antonio Giuliani che presta anche la voce fuori campo. Molto belle e curate le scenografie.
Per passare due ore di puro spasso basta fare un salto in teatro.

Nessun commento: