giovedì 6 maggio 2010

Travolti da un'insolita Famiglia

dal 4 al 30 Maggio

Teatro dei Satiri

Via di Grottapinta, 19 (Campo de’ Fiori) tel. 06.68.71.639

Vi aspetta la famiglia più pazza d’ITALIA!

da un’idea di Massimo Milazzo

“ TRAVOLTI da un’insolita FAMIGLIA… ”

con

LUCIANA FRAZZETTO e GIORGIO LOPEZ

Commedia in due atti di Stefano Santerini e Luciana Frazzetto, con LUCIANA FRAZZETTO e GIORGIO LOPEZ, PIER PAOLA BUCCHI, MAURIZIO D'AGOSTINO, YURI BUZZI, ALEXANDRA FILOTEI, MICHELE BRUNO; REGIA DI MASSIMO MILAZZO; AIUTO REGIA DI ROSSELLA CELINDANO.

Dal 4 Maggio Luciana Frazzetto, leader storico de "Le Sbandate", “Maestra di risate’’ e paladina di una comicita’ esilarante ed incisiva, torna sul palcoscenico del Teatro dei Satiri, in veste di attrice e co-autrice, per raccontare e far conoscere quello che succede all’interno della famiglia più pazza d’Italia, vista attraverso tre generazioni.

Una famiglia “anormale”, come ormai ce ne sono tante. Nonno Lorenzo (Giorgio Lopez ,la voce storica di Dustin Hoffman, e Denny De Vito), Luciana sua figlia, e i due nipoti Gabriele e Giulia, vivono ammassati in un bilocale. La loro quotidianità è tutt’altro che monotona. Nonno Lorenzo , vedovo ex maresciallo della Guardia di Finanza è un uomo tutto d’un pezzo, inflessibile e rigoroso. Luciana è un’esplosione di vita, esuberante e solare, separata ormai da 15 anni, appassionata di balli latino-americani. Gabriele, suo figlio è un omosessuale dichiarato senza patemi d’animo, mentre Giulia salutista fino all’inverosimile , fissata con erbe, omeopatia e bioenergetica è il perfetto contraltare del fratello. Gli umori, le passioni di questa “famiglia di sconclusionati” travolgeranno gli spettatori in una atmosfera ricca di equivoci, gags, situazioni surreali e risate a crepapelle.

  • W. Allen - Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli!

Orario spettacoli: dal mercoledì al sabato ore 21.00

Domenica 9 e 16 Maggio ore 18.00

Domenica 23 e 30 Maggio ore 21,00

Ufficio Stampa PROD Ufficio Stampa LUMAX PRODUCTION 366.28.57.306

Ufficio Stampa LU06





Nessun commento: