sabato 26 settembre 2009

Remigio: Champagne e Vino

Ieri sera sull'onda "anomala" dei festeggiamenti per il compleanno di Daniela, sono stato, in ottima compagnia, in questa piccola enoteca in via S. Maria Ausiliatrice.
Piccolo ed accogliente, tanto legno e grandi sorrisi ci hanno accolti insieme al calore amicale di Fabrizio Pagliardi uno dei soci e nostro oste preferito.
La scelta di bollicine è piuttosto ampia e quasi imbarazzante specie per chi come me ne capisce poco, in ogni modo mi sono fatto guidare dall'esperto che ci ha consigliato per cominciare un Gatinois brut
seguito da Ledru extra brut, Mazet Carte d'Or. Dulcis in fundo abbiamo stappato la bottiglia regalata da Fabio a Daniela che gentilmente l'ha voluta condividere con tutti noi.
Il buffet dell'aperitivo era molto fornito e veramente gustoso, ci siamo riempiti i piattini ben due volte!! Abbiamo mangiato e bevuto in un piccolo gazebo proprio dirimpetto all'entrata del locale dove Daniela ha dato dimostrazione di essere una piccola notorietà del web...Grazie a Daniela per questo gradito aperitivo d'autunno che mi ha consentito di visitare, finalmente, Remigio!!

1 commento:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

racconta, racconta... che è successo?
ihihih!



eh, lo so!!
sono famosa e tu ci vai in puzza!!

;-))))))))))))))