lunedì 16 novembre 2009

UP

Visto in 3D, un modo nuovo per farti pagare di più il biglietto del cinema (ben 10 euro!!), ma stavolta spesi benissimo!
Una storia commovente e divertentissima con molti colpi di scena, ci fa apprezzare un eroe della terza età che grazie alla promessa fatta all'unica donna della sua vita si troverà coinvolto nell'avventura della sua vita accompagnato da un inconsapevole marmocchio (il figlio mai avuto e sempre desiderato), un cane "parlante" ed uno strano uccello in technicolor. L'antagonista di questa splendida avventura è un altro rappresentante della terza età (ancora più anziano dell'anziano protagonista) idolo dell'infanzia ed ispiratore dell'avventura stessa...
Lieto fine e qualche lacrima assicurati per un capolavoro della pixar che non smette mai di stupire per le idee e per come vengono brillantemente realizzate. Da non perdere sul grande schermo e, perché no, in 3D!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello davvero e commovente.
Certe sfumature della storia poi, riescono a coglierle solo gli adulti...e forse è meglio così. :-)

Cliath

La Puzzola ha detto...

Bellissimo film, l'ho visto ieri sera, è davvero commovente...e concordo, non è per bambini, come la maggior parte dei cartoni della Disney :-)
Doriana