sabato 7 agosto 2010

Chiusura Sforno 2010 & Pollarium


Ancora Sforno.
Ormai la cena di chiusura della pizzeria più amata è diventata tradizione e questa volta si è "sposata" con l'altrettanto tradizionale cena delle "Galline" che mi hanno ospitato in qualità di Galletto in compagnia di Federico (l'altro gallo della serata).
Come si dice "Cotta e Mangiata" grazie alla tempestiva proposta di Giulia che ha chiamato tutti a rapporto per passare una bella serata in compagnia e mangiare come sempre ottimamente.

Stavolta ho voluto provare il Calzone Romano: ripieno di mozzarella, prosciutto crudo, uovo e pepe. Veramente buono, come si confermano ottimi e sfiziosi gli antipasti fritti che ci siamo concessi in apertura: i fiori, le strisce di pollo, le patatine, gli anelli di cipolla ed i supplì...













Unico neo della riuscita serata è stato un lancinante mal di testa di certo non aiutato dalla tavolata vicino alla nostra, di una famiglia composta da prole chiassosa e maleducata e nonni altrettanto "casinisti"!! Non ci sono più gli anziani di un tempo!! :)














Grazie a tutti i convenuti con una menzione speciale per Giulia che ha fornito sia le batterie per la fotocamera (penosamente scarica dopo il primo scatto) che l'aspirina per la mia emicrania...
Buone vacanze ad Antonio e Stefano ed a tutto lo staff di Sforno!!

1 commento:

robbi ha detto...

EBBRAAAAVO STU'