giovedì 13 agosto 2009

Una notte da leoni

Doug si sposa tra due giorni e bisogna festeggiare il suo "addio al celibato", e dove farlo se non a Las Vegas? Accompagnato dai suoi due migliori amici e dal futuro cognato inizia l'avventura di questo strano quartetto che ben presto diventerà un trio...
Non vedremo cosa succede nella loro "notte brava", i tre accompagnatori al loro risveglio non ricorderanno nulla di ciò che hanno combinato ma avranno solo degli indizi da seguire per ritrovare lo sposo scomparso: una tigre nel bagno della loro suite al Caesar's Palace, un bambino di pochi mesi ed un dente mancante.... Questo è l'incipit per una commedia spassosa oltre le più rosee aspettative, i tre protagonisti sono dei veri e propri clown ed esprimono una comicità semplice di altri tempi senza bisogno di parolacce e volgarità gratuite strappano risate a ripetizione. Mai banale e con un ottimo ritmo dall'inizio alla fine... Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico scomparso ed arrivare in tempo per il matrimonio? Da non perdere: i titoli di coda!!
Buona visione!!

3 commenti:

Cliath ha detto...

Visto ieri sera, davvero simpatico: finalmente si ride di gusto e senza bisogno di volgarità.
Esilaranti le foto finali del film: c'era gente che rideva da sola anche dopo essere usciti dalla sala... :-)

Mi è rimasto solo un dubbio: ma la gallina da dove veniva?! :-o

Fenice72 ha detto...

E' vero!! La gallina... Boh? Non l'ho capito nemmeno io a dire il vero..... forse bisognava guardare con maggior attenzione le foto finali? ;)

Cliath ha detto...

Ottima idea per rivederlo allora! :-)

Comunque, ho letto che stanno già pensando al sequel: speriamo non sia al livello di Transformers 2...